A cura di Francesco Sansone
Grafica di Giovanni Trapani
Grafica di Giovanni Trapani
Debutterà domani sera alle 21:10 su Canale 5 Amore pensaci tu, la nuova fiction prodotta da Publispeie RTI. Venti episodi da 45 minuti, trasmessi in dieci settimane, per raccontare le peripezie di quattro padri, interpretati da Emilio Solfrizzi, Fabio troiano,Filippo Nigroe Carmine Recano.
Continua sotto...
Diretta da Francesco Pavolini e Vincenzo Terracciano, nel cast fanno parte anche Martina Stella, Giulia Bevilacqua, Valentina Cernelutti, Giulio Forges Davanzatie Giuliana De Sio.
In ogni puntata si seguiranno i quattro uomini alle prese con i loro lavori e la cura dei propri figli, mostrando la realtà di oggi, dove i ruoli sono meno marcati e padri sono più partecipi alle dinamiche famigliari, senza appoggiarsi in tutto e per tutto alle moglie.
Le famiglie di oggi, però, sono diverse da quelle di un tempo e fra genitori separati e quelli che ancora vivono assieme affrontando le difficoltà del caso, si trovano anche quelle formate da due persone dello stesso sesso. E la serie non mancherà di raccontarle.
Continua sotto...
Fabio Troiano, infatti, interpreta un uomo gay che cresce col compagno, interpretato da Giulio Forges Davanzati, la figlia della sorella di quest’ultimo e deve fronteggiare una spumeggiante e impicciona suocera, interpretata dalla bravissima Giuliana De Sio, che lo reputa un maniaco del controllo.
«Èimportante che la tv pubblica e quella privata puntino una lente d’ingrandimento su una società che nella realtà già vive ciò che raccontiamo ma che a volte si fa finta di non vedere perché, a causa dei pregiudizi, può dare fastidio.» ha dichiarato Troiano a TvZap, parlando del suo ruolo.
L’appuntamento con Amore pensaci tu, quindi, è per domani sera su Canale 5 alle 21:10, ma se volete saperne di più potete guardare lo speciale backstage di seguito o visitare la Pagina Facebook, dove troverete diversi video inediti.
VIDEO BACkSTAGE
RIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA NUOVA PAGINA FACEBOOK