A cura di Francesco Sansone
Continua sotto...
Grafica di Giovanni Trapani
Tra dieci anni ti sposo (titolo orginale: The 10 year plan, anno 2004, durata 92 minuti, regia di J.C. Calciano)è la commedia romantica disponibile nel catalogo Netflix.
La trama ruota attorno a due amici, l’avvocato Myles (Jack Turner) e il poliziotto Brody (Michael Adam Hamilton), che, dopo l’ennesimo primo appuntamento andato a male di Myles, si promettono di mettersi assieme entro dieci anni, se saranno ancora single. Quando arriva il momento, però, Brody, temendo che l’amico ricordi la promessa, pur di non rinunciare alla sua vita da single libertino, decidere di fare di tutto per trovargli l’uomo giusto.
Purtroppo, come molte pellicole di genere che la piattaforma propone, Tra dieci anni ti sposoè disponibile soltanto in versione sottotitola, ma questo non priverà lo spettatore di emozionarsi, e allo stesso tempo, emozionarsi con questa storia d’amore, grazie anche a una fotografia e a una colonna sonora eccellente.
Continua sotto...
Turner e Hamilton sono bravi, oltre che belli, e questo è da considerare per la buona riuscita del film, che vanta nel cast anche Moronai Kanekoa, Adam Bucci, Terry Reeves e Michael Rothhaar, nei panni del simpatico vicino di casa di Myles, i cui dialoghi con Brody sono un vero spasso.
Amore, divertimento e lacrime di gioia, per un film da guardare sotto la coperta sul divano.
Trailer
Foto: 10YearPlanMovie.comRIMANI SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK